Modulo per reclami

Gentile Cliente,
per la nostra Banca è fondamentale mantenere la Sua fiducia ed è per questo che ci impegniamo ogni giorno a fornire dei servizi di qualità. Sappiamo però che a volte possono verificarsi degli inconvenienti.
Vogliamo quindi ricordarLe che la nostra Banca è a Sua disposizione per fornire chiarimenti e per concordare direttamente con Lei una soluzione ad eventuali problemi.
Se non fosse soddisfatto, potrà scriverci utilizzando il modulo riportato nella pagina seguente. Oltre ai suoi dati anagrafici, La preghiamo di precisare ogni altro dettaglio riguardante quanto accaduto nonché di allegare la copia della documentazione che ritiene più utile, indicando sinteticamente le Sue osservazioni ed avendo cura di apporre la Sua firma.
Esamineremo al più presto con la dovuta attenzione la Sua segnalazione e avremo cura di fornirLe una risposta entro 30 giorni dal ricevimento.
Consulti   anche   il   nostro   REGOLAMENTO   PER   LA   TRATTAZIONE   DEL   RECLAMO disponibile in tutte le nostre filiali e scaricabile dal questo sito alla pagina: informazioni reclami

Grazie per la collaborazione.

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