Il servizio Inbank a partire dal 09 settembre 2019, si arricchirà di una sezione dedicata alla tua carta prepagata (Ricarica, Ricarica EVO e oom+) dove avrai a disposizione tutte le principali funzioni come le ricariche, i pagamenti e la lista dei movimenti, che oggi sono disponibili sulla APP Prepagate e sul sito carteprepagate.cc
Accedi all’area riservata di Inbank web oppure app, seleziona “Prepagate” nel menu “Le tue carte” e gestisci la tua carta.
A partire dal 09 settembre 2019 non saranno più disponibili le funzioni dispositive (bonifico e ricarica cellulare) per le carte Ricarica EVO da sito carteprepagate.cc e APP Prepagate, e la funzione Ricarica carta da APP Prepagate per tutte le tipologie di carta. Ti invitiamo quindi ad iniziare subito ad utilizzare la nuova piattaforma che ti permetterà di tenere sotto controllo e gestire completamente la tua carta, senza effettuare più l’accesso su carteprepagate.cc e APP Prepagate, che in un secondo momento verranno chiusi.
Se sei già titolare di Inbank, dal 9 settembre, la tua carta prepagata sarà gestibile automaticamente dalla tua area riservata dal menù Prepagate. Altrimenti, ti invieremo i nuovi codici per accedere a Inbank. Riceverai nella tua casella di posta elettronica una email da noreply@inbank.it con il codice utente e via sms la password per il primo accesso.
Le nostre filiali sono a disposizione per dare il supporto necessario e tutte le delucidazioni che riterrai opportune.