Privati

Carte di credito

Carte di credito

La Banca di Credito Cooperativo di Castagneto Carducci offre carte di credito emesse da Nexi, leader italiano del settore: scegliere Nexi per i pagamenti significa scegliere la carta di credito più accettata, che garantisce spendibilità ovunque, massima sicurezza, una protezione globale in caso di frode, un estratto conto mensile chiaro e dettagliato e fino a 45 giorni di credito senza interessi né commissioni.

Nexi propone una suite di prodotti assai eterogenea e copre tutte le esigenze dell’utilizzatore. Tra queste le carte classic, oro e platinum che differiscono tra loro per gli importi massimi di spesa, giornaliera e mensile. Le carte classic ed oro permettono inoltre di associare tariffe di tipo rebate, nelle quali il canone annuo viene dimezzato o addirittura annullato qualora la carta venga utilizzata oltre certe soglie prestabilite.

Altro tipo di carta di credito è la carta revolving, prodotto nel quale è possibile rateizzare le spese effettuate con comode rate decise dall’utilizzatore.

Non potevano mancare le compatibilità con i prodotti digitali di ultima generazione, i c.d. wallet dei più grandi player del mondo degli smartphone, quali Apple Pay, Samsung Pay, Google Pay.