Qualunque sia il progetto che hai in mente, con Prestipay puoi realizzarlo in modo veloce e trasparente, scegliendo il prestito personale più adatto alle tue esigenze.
Puoi richiedere un prestito Prestipay in una delle nostre filiali, un consulente qualificato ti supporterà nella scelta della soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Per richiedere un prestito Prestipay devi risiedere in Italia ed avere un reddito da lavoro/pensione dimostrabile. Ricorda di portare con te i seguenti documenti:
• Carta di Identità
• Codice Fiscale
• Documento di reddito
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali ed economiche dei prodotti Prestipay consultare il documento Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori, disponibile presso gli sportelli delle banche collocatrici, il cui elenco è pubblicato sul sito www.prestipay.it. I finanziamenti Prestipay sono un prodotto di Cassa Centrale Banca e commercializzati dalle banche collocatrici. La concessione del finanziamento è soggetta a valutazione e approvazione di Prestipay S.p.A. Prestipay è un marchio di Cassa Centrale Banca.”
Per informazioni riguardo alla documentazione sulla trasparenza cliccando qua puoi accedere a tutte le informazioni